La Gioielleria Meluzzi
Le origini della Gioielleria Meluzzi risalgono ai primi anni del secondo dopoguerra, grazie all’iniziativa di Giuseppe Meluzzi.
Negli anni Sessanta e Settanta, Angelo Meluzzi ha portato avanti il lavoro con impegno e dedizione, rafforzando i risultati e la visibilità commerciale del’impresa.
Ma è con i due inseparabili fratelli Sandro e Carlo che, a partire dagli anni Ottanta, la gioielleria si afferma nel settore, entrando definitivamente tra i nomi più qualificati nella Capitale.
Ricchezza negli assortimenti e costante ricerca di nuove proposte, unitamente a un servizio estremamente qualificato e all’amore per il proprio lavoro, sono alcuni degli ingredienti alla base del successo.
Negli anni Novanta i due fratelli si dividono in comune accordo per aprire una seconda attività: Carlo rimane nella sede storica, spostandosi di pochi metri, mentre Sandro apre in zona Appio-Latino affiancato dalla moglie per iniziare questo nuovo percorso.
Negli anni successivi si affiancano a loro i figli Paolo e Valentina e l’azienda familiare continua a crescere.
Grazie alla professionalità del figlio Paolo, esperto gemmologo diplomato presso il G.I.A. (Gemologic Institute of America), la Gioielleria Meluzzi offre ai propri clienti creazioni esclusive sempre nuove e originali, e una selezione accurata dei propri brand di orologi italiani e stranieri oltre a creazioni esclusive di gioielleria e pietre preziose, tutto questo accompagnato da un grande amore per il proprio lavoro, tramandato da una vera famiglia.